Sì No Servizi
Tecnologia per l'International Participants Meeting di Expo 2015
La società bolognese che fornisce software e sistemi integrati per gestire l’organizzazione di eventi ha contribuito con la propria tecnologia al successo dell’appuntamento annuale degli investitori di Expo 2015.
A
Si è tenuto a Torino a inizio ottobre uno degli eventi più importanti pre-Expo 2015, l’appuntamento annuale degli investitori. Anche quest’anno Sì No Servizi ha risposto a varie esigenze fondamentali, come il tracciamento elettronico degli ospiti dall'arrivo in aeroporto, poi presso il centro congressi e infine alla stazione di Torino, allo scopo di registrare gli invitati che salivano a bordo del treno charterizzato che li ha condotti a visitare il cantiere del sito espositivo in Milano. Tutte le procedure sono state eseguite come sempre con tecnologia sicura, wireless, di grande efficienza e ad altissima precisione.

Sì No Servizi è la società specializzata in soluzioni informatiche e tecnologiche per eventi, congressi, meeting, convention e conferenze organizzati da aziende, società scientifiche, agenzie di comunicazione, enti fieristici e sedi congressuali.

Le sue applicazioni supportano l’organizzatore nella gestione degli aspetti organizzativi dell’evento, spaziando dalla cura dei partecipanti in fase pre-evento al rilevamento delle presenze durante la manifestazione. I suoi software e sistemi integrati sono flessibili, modulabili e personalizzabili, studiati di volta in volta sulle richieste del cliente per risolvere attraverso l’informatica qualsiasi potenziale ostacolo organizzativo, con grande risparmio di tempo, forza lavoro e denaro. Gli strumenti e software offerti da Sì No Servizi sono in grado di velocizzare tutti i processi di registrazione prima e durante gli eventi, eliminando i tradizionali supporti cartacei e assicurando una notevole riduzione dei margini d’errore.

I servizi coprono sei ambiti principali: il rilevamento presenze e la verifica degli accessi, la segreteria informatizzata on-site, il servizio di scambio di biglietti da visita elettronici agli stand espositivi, la stampa fai-da-te degli attestati di partecipazione, la realizzazione di siti web gestionali e la segreteria informatizzata pre-evento (con call center).

Fiore all’occhiello, l’innovativa applicazione per iPad I GOT U, la lista elettronica che aiuta gli organizzatori a rendere la gestione degli accrediti a cene di gala, conferenze stampa, sfilate di moda e inaugurazioni più economica, semplice,  sicura e simultanea. Si tratta di uno strumento utilizzabile in totale autonomia, senza necessità di supporto tecnico, che permette alle hostess di spuntare gli accrediti sulla lista elettronica su iPad, eliminando quindi le tradizionali liste cartacee.

L’applicazione I GOT U è brevettata ed è stata utilizzata in occasione del 85th Annual Oscars Governors Ball, l'afterparty ufficiale degli Academy Awards americani, con 1.500 commensali fra cui vincitori e candidati agli Oscar, star di ogni genere e i loro ospiti.
.

Sì No Servizi
Via Andrea Costa, 202
40134 Bologna
Tel. 051 6494676
Fax 051 525234
info@sinoservizi.com
www.sinoservizi.com

Pubblicato il 24 ottobre 2013

Sì No Servizi

Commenta su Facebook