Nasce Strategye, piattaforma online per progetti di comunicazione: si compra solo l'idea o anche la realizzazione
A
Uno strumento online agile e rapido, in grado di fornire progetti di comunicazione ai marketing e communication manager delle aziende a costi competitivi e in tempi brevi. Sono queste le caratteristiche di Strategye, la nuova piattaforma web nata dall'esperienza di un team di 8 professionisti italiani della comunicazione residenti in varie città europee.

L'idea di fondo è di fornire un servizio estremamente flessibile, che dia all'azienda la libertà di acquistare solo l'idea del progetto, oppure di avvalersi di una consulenza chiavi in mano, utilizzando anche i servizi di implementazione. "In questo modo” spiegano gli ideatori di Strategye “i clienti con una loro agenzia di riferimento potranno affidarle il progetto, oppure scegliere di farlo sviluppare a noi. È proprio questo aspetto che differenzia la nostra attività da quella di un'agenzia di comunicazione tradizionale".

Lo strumento, operativo da pochi giorni, è user friendly e intuitivo. Basta, infatti, collegarsi al sito internet e compilare il form, oppure caricare il brief qualora se ne abbia già uno pronto. I professionisti di Strategye si attiveranno per studiare il progetto di comunicazione e proporranno al cliente più di un’opzione, consentendogli di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze ed eventualmente di acquistarla.

La piattaforma Strategye sarà inoltre arricchita anche da un blog, dove la community dei professionisti del marketing e della comunicazione potrà interagire, raccontare le proprie esperienze e condividere novità e opinioni.

Commenta su Facebook