Arriva sul mercato Realtime Reporting, il software che trasforma l’evento in instant e-book
A
È basato sulla tecnologia di riconoscimento automatico del linguaggio naturale e trasforma in tempo reale il parlato proveniente da ambiente multimediale in testo scritto. Realtime Reporting, la soluzione sviluppata da Cedat 85 per rendere immediatamente fruibili i contenuti di congressi, eventi aziendali e di formazione, è capace infatti di integrare fonti audio, video e testi per produrre documenti scritti che possono essere indicizzati e archiviati online.

La tecnologia, chiamata +Voce, è stata brevettata da Cedat 85, e la sua applicazione nel software Realtime Reporting consente di trascrivere gli interventi dei relatori sul palco, di quelli in collegamento video e le domande o i commenti dei partecipanti, rendendoli subito disponibili in formato testo, da ricercare online anche attraverso una singola parola chiave oppure da stampare entro breve tempo dalla chiusura dei lavori.

Infine, il servizio di revisione professionale ed editing, sia in post produzione che in real time, consente di trasformare l’evento in instant e-book, pronto per la stampa tipografica. Per utilizzare Realtime Reporting è sufficiente disporre per il proprio evento di un segnale audio e video e di un mixer video che gestisce i segnali che arrivano dalla proiezione.

Commenta su Facebook

Altro su...

Tecnologia