Villa Fassati Barba, Franciacorta
La promozione per provare la novità
La dimora storica del Settecento, nel cuore della Franciacorta, apre il parco e le sue sale alle aziende e lo fa con una promozione su misura che vale per gli eventi prenotati entro la fine di luglio.
A
Villa Fassati Barba, già utilizzata per accogliere matrimoni ed eventi privati, inaugura un nuovo corso e lo fa con una promozione studiata ad hoc per gli organizzatori. Gli eventi corporate con almeno 50 partecipanti, prenotati entro luglio e realizzati entro novembre di quest’anno, potranno infatti godere della gratuità del welcome coffee.

La dimora settecentesca, immersa nel verde e nei vigneti della Franciacorta, la zona collinare situata tra Brescia e il lago d’Iseo, per l’occasione rinnova anche la comunicazione con un restyling dell’immagine che comprende anche il nuovo sito internet dove trovare una ricca galleria di fotografie e informazioni dettagliate per la pianificazione di eventi. Villa Fassati Barba mette a disposizione 3 sale (da 120, 50 e 40 posti) situate al primo piano e completamente personalizzabili negli allestimenti.

“La decisione di arricchire il sito fornendo indicazioni utili per i planner nasce anche dall’aumento di richieste corporate per ospitare eventi come meeting e cene di gala aziendali, tenendo presente che, per scelta, ospitiamo un solo evento a giornata garantendo sempre personale dedicato in loco”, conferma Pierangelo Gorni, direttore de I Ricevimenti, la società di catering che da 16 anni gestisce in esclusiva Villa Fassati Barba.

E proprio il banqueting è uno dei punti di forza della dimora: le cucine interne disposte su 2 piani, infatti, offrono menù personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente con proposte per cene sino a 230 persone che valorizzano in maniera rivisitata i prodotti tipici del territorio, vini compresi.

Altro plus è, poi, il parco secolare di 2.400 metri quadrati che abbraccia la location. Qui 4 tensostrutture permanenti a forma di vela diventano un’ulteriore possibilità per gli organizzatori di ospitare 200 persone sedute e 400 in piedi godendo della vista del bel castello medievale di Passirano.

“Un evento nella nostra villa diventa anche l’occasione per scoprire la Franciacorta e, soprattutto, di visitare le cantine che l’hanno resa celebre in tutto il mondo grazie agli accordi che abbiamo consolidato con le aziende vinicole del territorio”, aggiunge Gorni.

Villa Fassati Barba
Via Castello, 11
Passirano (BS)
Tel. 030 6850344
Fax 030 6854189
info@i-ricevimenti.it
www.villafassati-barba.com

Pubblicato il 3 giugno 2014

Villa Fassati Barba