McArthurGlen Designer Outlets
L'incentive dove lo shopping è scontato
I 5 outlet italiani McArthurGlen, ubicati nelle immediate vicinanze delle principali città d’arte, sono destinazioni perfette da integrare a eventi e incentive. Al Barberino Designer Outlet oltre 1.200 tailandesi hanno fatto shopping di grandi firme a prezzi scontati.
A
A metà maggio l’outlet di Serravalle Scrivia ha ospitato 2 gruppi incentive permettendo loro di vivere l’esperienza dello shopping a prezzi ridotti dal 30% al 70% dei più noti brand della moda: il primo ha visto la partecipazione di 80 rappresentanti russi e turchi di Efes Beverage Group (società turca produttrice di birra), l’altro ha invece coinvolto 180 concessionari turchi di Fiat.

Serravalle Designer Outlet, a 50 minuti da Milano, è uno dei 5 Designer Outlets Italiani del gruppo McArthurGlen dove gli acquisti sono vantaggiosi tutto l’anno: insieme a Barberino Designer Outlet (Firenze), Castel Romano Designer Outlet (Roma), La Reggia Designer Outlet (Napoli) e Noventa di Piave Designer Outlet (Venezia), è tra le destinazioni di shopping, tutte prossime alle più note mete turistiche italiane, conosciute e apprezzate per la loro offerta di prodotti e per la convenienza dei prezzi.

“La nostra proposta si rivolge agli organizzatori di eventi e incentive che vogliono riservare ai propri partecipanti una soluzione alternativa o complementare alle tradizionali escursioni sul territorio”, commenta Simona Gazzaniga, Tourism and Key Marketing Projects Manager Italy di McArthurGlen Group. “Sia gli italiani sia gli stranieri ricercano e gradiscono le opportunità di shopping e i McArthurGlen Designer Outlets sono le location idonee ad accogliere anche gruppi di grandi dimensioni".

"Per esempio, nel 2012, Serravalle ha ospitato il più grande gruppo di cinesi che abbia visitato il nostro paese, dando il benvenuto a oltre 2.700 ospiti: si è trattato di 2 giornate in cui abbiamo fornito servizi dedicati, avvalendoci di hostess e guide parlanti lingua cinese, realizzando materiali personalizzati con il logo dell’azienda, agevolando le informazioni e le procedure relative al Tax Free e collaborando con i ristoranti del centro per concepire menù ad hoc. Con le stesse dinamiche, nel medesimo anno, presso l’outlet di Castel Romano abbiamo ospitato circa 2.400 indonesiani del gruppo assicurativo Prudential”.

“Lo scorso novembre, al Barberino Designer Outlet, nell’arco di 3 giornate 1.200 ospiti di una società tailandese sono stati accolti con un welcome tea e totem personalizzati ed è stata messa a loro disposizione una vip lounge dove depositare le shopping bag nel corso degli acquisti”.

“I gruppi che scelgono i nostri centri possono valersi di soluzioni tailor made costruite insieme alle agenzie organizzatrici di incentive e congressi con l’obiettivo di personalizzare servizi e opportunità. In ogni Designer Outlet, infatti, possono contare su accoglienza e guide multilingua, welcome pack e lettere di benvenuto brandizzate con il logo del cliente, ulteriori riduzioni sui prezzi outlet, un’offerta food che spazia da ristoranti a caffetterie per pranzi e coffee break a cui si possono aggiungere anche gift card prepagate” conclude Simona Gazzaniga.

 
McArthurGlen Designer Outlets
tourism.italy@mcarthurglen.com
www.mcarthurglen.it

Pubblicato il 29 maggio 2014

McArthurGlen Designer Outlets