Excelsior Hotel Gallia, Milano
Partita a golf e aperitivo gourmet, con vista sulla città
Il 5 stelle milanese lancia Aperigolf, servizio fruibile da singoli, gruppi di amici e in esclusiva da team aziendali che consiste nel giocare virtualmente a golf sui 24 campi più quotati del mondo con le dritte del campione Costantino Rocca. E poi consumare un aperitivo stellato sulla terrazza panoramica dell’hotel.
A
Giocare a golf sui migliori campi internazionali senza spostarsi da Milano si può. L’Excelsior Hotel Gallia lancia infatti Aperigolf, serate durante le quali singoli appassionati di golf, gruppi di amici e team aziendali sino a 15 partecipanti possono cimentarsi virtualmente su 24 green internazionali per poi degustare un aperitivo gourmet con vista sullo skyline della città.

L’attività ha luogo al settimo piano del 5 stelle, dove un simulatore di ultima generazione dell’esperienza di gioco posizionato all’interno della Shiseido Spa porta i partecipanti a sfidarsi su campi quali gli scozzesi Troon North e Old Course e gli statunitensi Bay Hill e Pepple Beach. Aperigolf si svolgerà ogni giovedì fino a Natale, ma aziende e agenzie possono pianificarlo in esclusiva in altri giorni della settimana previa disponibilità del coach.

Sarà infatti il golfista Francesco Rocca a condividere con i partecipanti i trucchi del mestiere e a dare consigli sullo swing per stimolare la competitività e animare la sfida. Il 12 ottobre e il 25 novembre il ruolo di coach sarà invece ricoperto da Costantino Rocca (padre di Francesco), il campione di golf vincitore di 5 tornei European Tour.

Al termine dell’esperienza di gioco le serate proseguono sullo stesso piano dell’Excelsior Hotel Gallia ma si spostano sulla terrazza del cocktail bar Terrazza Gallia per l’aperitivo gourmet firmato dai fratelli Cerea, stellati Michelin.

La scuola di cucina è stellata
Proprio la cucina, anzi, l’alta cucina è un elemento che l’albergo ha inserito nel proprio carnet di attività esperienziali. Enrico e Roberto Cerea sono i infatti protagonisti della scuola di cucina Buongusto Da Vittorio: indicata per gruppi di 10/15 persone, si svolge nella wine cellar (la cantina con una selezione di oltre 300 vini) e consiste in lezioni seguite da cene dedicate alla grande tradizione gastronomica italiana e internazionale, con temi legati anche alla stagionalità.

L’Excelsior Hotel Gallia è gestito da Marriott con il brand The Luxury Collection: situato a pochi passi dalla Stazione Centrale, dispone di 235 tra camere e suite e di un centro congressi esteso su 1.000 metri quadrati e organizzato in 12 sale, la maggiore da 420 posti.

Sotto, il video di presentazione dell'Excelsior Hotel Gallia.



Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca D’Aosta, 9
20124 Milano
Tel: 02 67851
excelsior.hotelgallia@luxurycollection.com
www.excelsiorhotelgallia.com

Pubblicato il 5 ottobre 2017

Aperigolf Excelsior Hotel Gallia