Belmond
Su questo sito il lusso è accessibile
Case history di eventi da cui trarre ispirazione, informazioni dettagliate e tariffe promozionali di treni, lodge africani, crociere fluviali e alberghi stellati: si trovano tutti sul sito che Belmond mette online per le aziende e le agenzie.
A
Le location Belmond piacciono ai brand più prestigiosi di settori trasversali. Dolce & Gabbana è praticamente di casa negli hotel del gruppo, avendo riservato
interamente Belmond Grand Hotel Timeo di Taormina e Belmond Hotel Splendido di Portofino per ospitare i testimonial internazionali dei fotoshooting di due campagne autunno/inverno.

Chanel ha fatto del treno storico Venice Simplon-Orient-Express il set dello spot-cortometraggio del profumo Chanel n.5, mentre Pirelli ha lanciato The Cal, il suo iconico calendario, nello storico Belmond Copacabana Palace di Rio de Janeiro, albergo scelto anche da Fiat per la presentazione in Brasile di un nuovo modello della 500.

“Queste e altre case history dettagliate con tanto di foto sono a disposizione di meeting planner e agenzie sul nostro sito extranet dedicato agli organizzatori di eventi”, dice Marcello Scaccabarozzi, direttore vendite Italia di Belmond. “Il sito, accessibile previa registrazione, è una fonte di ispirazione e informazione, ma è anche e soprattutto uno strumento semplice e veloce per trovare location di lusso a prova di budget e non”.

“Le date e le destinazioni di incentive, lanci di prodotto e convention possono essere pianificate a seconda delle offerte che, periodicamente, propongono tariffe promozionali, competitive e accessibili in tutte le nostre strutture”, prosegue Scaccabarozzi.

E le proposte Belmond tra cui scegliere sono tante ed eterogenee. Il portfolio è composto infatti da 6 treni di lusso in Inghilterra, Scozia, Irlanda e Asia, 3 crociere fluviali in Birmania e Francia, altrettanti lodge in Botswana e il ristorante 21 di New York. L’offerta numericamente più consistente è però quella alberghiera, con 45 hotel in tutto il mondo compresi simboli indiscussi dell’ospitalità come, per esempio, il Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo e il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya.

Il mondo Belmond è ricco e in espansione. La prossima estate il treno Belmond Grand Hibernian, composto da 5 carrozze letto per 40 ospiti, partirà da Dublino per tour di 2/4/6 notti nella verde Irlanda. Nel 2017 aprirà invece a Londra il Belmond Cadogan Hotel che, sorto dalla ristrutturazione di un edificio ottocentesco, disporrà di 54 tra camere e suite.

Qui sotto, il video di presentazione del gruppo.




Belmond Italia
Corso Vercelli, 2
20145 Milano
Tel. 01 852678460
Fax 01 852678469
sales.ita@belmond.com
www.belmondevents.com

Pubblicato il 28 settembre 2015

Belmond