Parc Hotel Paradiso & Golf Resort, Lago di Garda
Un’oasi verde per eventi (e non solo) sul Garda
Il complesso sul lago di Garda immerso nel verde delle colline è lontano dalla confusione cittadina ma vicino all’aeroporto di Verona e all’uscita dell’autostrada. La location a cielo aperto in cui organizzare attività per rafforzare lo spirito di gruppo lancia la promozione che, valida sino a dicembre, alleggerisce il budget per l’organizzazione di eventi nel centro congressi di 10 sale.
A
Il resort della catena Parc Hotel Italia è una risorsa per le aziende che investono sulla competenza trasversale ritenuta sempre più strategica: la capacità di lavorare in gruppo per raggiungere gli obiettivi. La soft skill può essere innata ma anche stimolata con il team building, e il Parc Hotel Paradiso & Golf Resort dispone un ampio ventaglio di strutture in cui organizzarlo affiancandolo a eventi come meeting, congressi, lanci di prodotto e convention.

Per pianificare le sessioni lavorative i planner possono contare sugli spazi dei 2 alberghi quattro stelle del complesso, usufruendo anche di una promozione che, valida da ottobre a dicembre 2015, prevede la gratuità del coffee break per tutti i delegati. Il Parc Hotel (153 camere) è la location di riferimento. Qui infatti il centro congressi, esteso su 1.200 metri quadrati, dispone di 10 sale compresa la plenaria Michelangelo da 350 posti. Eventi più piccoli, sino a 60 partecipanti, possono invece essere ospitati all’Active Hotel Paradiso & Golf nella sua sala panoramica con vista sul campo da golf.

Ed è proprio il green una delle risorse per il team building outdoor. Lungo una superficie di 800mila metri quadrati si snoda il percorso di 18 buche dove, grazie anche al supporto del team del resort, si possono organizzare sia tornei per i giocatori più esperti sia golf clinic che permettono anche ai neofiti di apprendere i primi rudimenti della disciplina sportiva acquisendone subito i benefici in termini di gestione dello stress e della competizione.

Le attività di team building non si limitano però solo al golf. Con il supporto di formatori tutto il polo sportivo Sporting Center Paradiso diventa un set a cielo aperto per sfide su campi da calcio e calcetto, tennis, pallavolo, pallacanestro e beach volley.

Lo sport si coniuga con il relax e le opportunità di scoperta del territorio. Il primo è assicurato da 10 piscine tra interne ed esterne e 2 centri benessere, le seconde dalla posizione in cui si trova la location. Parc Hotel Paradiso & Golf Resort, immerso nel verde a 5 minuti dall’uscita dell’autostrada A4 e a 20 minuti dall’aeroporto Valerio Catullo di Verona, è a soli 2 minuti da Peschiera del Garda e dal suo lungolago e rispettivamente a 20 e 40 chilometri da Verona e Mantova.

Parc Hotel Paradiso & Golf Resort
Via Paradiso di Sopra
37019 Peschiera del Garda (Verona)
Tel. 045 6405811
Fax 045 6405850
paradisoresort@parchotels.it
www.parchotels.it
www.congressigarda.it

Pubblicato l'8 settembre 2015

Parc Hotel Paradiso & Golf Resort