AS Hotels
Partono le proposte esperienziali per Expo
Il gruppo di 4 alberghi, situati mediamente a 20 chilometri dal sito dell’Esposizione Universale, presenta pacchetti esperienziali validi per tutti i 6 mesi del grande evento. Le proposte abbinano al soggiorno attività come il rafting in Valtellina, la guida di Ferrari sul circuito di Monza e tour a bordo di auto d’epoca.
A
I 4 alberghi del gruppo AS Hotels mettono a disposizione degli organizzatori di eventi 600 camere distribuite a compasso nell’area nord di Milano, mediamente a 20 chilometri da Expo.

Per tutta la durata dell’Esposizione Universale nei 4 stelle di design saranno valide tariffe promozionali personalizzate che si aggiungono a quelle in vigore tutto l’anno quali l'early booking (prenotare prima conviene) e il long stay (più soggiorni e più risparmi). Non solo: soggiornare nelle strutture di AS Hotels (eccezione fatta per quella di Monza) significa avere il privilegio di non dover pagare la tassa di soggiorno.

Alle promozioni dedicate ai soggiorni e all’utilizzo delle sale meeting AS Hotels aggiunge anche pacchetti esperienziali. Le aziende che fino a ottobre 2015 sceglieranno AS Hotel Monza, AS Hotel Cambiago, AS Hotel Limbiate Fiera e AS Hotel Dei Giovi a Cesano Maderno potranno offrire ai propri ospiti attività per scoprire in maniera coinvolgente le più vicine e attraenti destinazioni del territorio lombardo.

Le iniziative comprendono, per esempio, Rafting e slow food e Vintage tour & La Dolce Vita. La prima proposta prevede la discesa in gommone del fiume Adda, in Valtellina, e la degustazione di prodotti enogastronomici locali su una terrazza con vista sui vigneti. La seconda, itinerari a bordo di automobili d’epoca per arrivare a Crespi D’Adda (villaggio operaio di fine Ottocento patrimonio Unesco), al centro storico di Monza e alla Villa Reale di Monza, riaperta pochi mesi fa dopo un attento restauro. Chi ama l’adrenalina può approfittare di Motori e passioni in autodromo, attività che consiste nella guida di auto sportive come la Ferrari F458 e la Lamborghini Gallardo lungo il circuito dell’Autodromo di Monza.

Sempre legati a Expo sono i pacchetti che ne semplificano la visita: al momento del check-in il cliente riceve infatti direttamente il biglietto d'ingresso alla manifestazione risparmiandosi quindi lunghe e noiose code una volta arrivato al sito espositivo.

Anche ristoranti degli alberghi proporranno esperienze legate al tema di Expo. Ai menù con alimenti a chilometro zero si affiancheranno eventi dedicati a presentare e illustrare le virtù alimentari del made in Italy quali show cooking di ricette tradizionali delle regioni italiane e degustazioni guidate di oli e vini con successivo team building.

In occasione di Expo tutte le 4 strutture AS Hotels hanno potenziato lo staff con personale che parla anche le lingue dei mercati emergenti, come cinese e russo, e offrono il servizio navetta gratuito da/per il sito di Expo.

Sotto, il video di presentazione di AS Hotels.



AS Hotels Milano – Monza & Brianza
Corso Como, 52
20812 Limbiate (MB)
Tel. 0362 6440444
Fax 0362 6440333
centroprenotazioni@ashotels.it
www.ashotels.it

Pubblicato il 13 maggio 2015

AS Hotels