McArthurGlen Designer Outlets
In primavera lo shopping è ancora più conveniente
Nei 5 Designer Outlets McArthurGlen Italiani dal 2 al 20 aprile gli accessori delle collezioni primavera/estate sono ulteriormente ridotti del 20%. Una nuova occasione per pianificare incentive che includono gli acquisti tra le boutique delle fashion destination McArthurGlen.
A
Quattro giornate di shopping con le grandi firme. Questo è stato il leitmotiv dell’incentive che a fine gennaio ha portato 570 turisti malesiani di un’azienda internazionale in visita a Barberino Designer Outlet (a 30 minuti da Firenze) e a Castel Romano Designer Outlet (a 30 minuti da Roma). Un tour che ha consentito ai visitatori del sud-est asiatico di veder soddisfatta l’immancabile richiesta di shopping delle grandi firme della moda internazionale a prezzi vantaggiosi.

I 2 centri fanno parte del gruppo McArthurGlen Designer Outlets, che in Italia conta altri 3 paradisi per gli amanti degli acquisti, tutti in prossimità delle destinazioni turistiche più note: La Reggia Designer Outlet (a 20 minuti da Napoli e 5 da Caserta), Noventa di Piave Designer Outlet (a 30 minuti da Venezia) e Serravalle Designer Outlet (a un’ora da Milano).

Le proposte dei punti vendita dei 5 Designer Outlet sono ridotte dal 30% al 70% tutto l’anno, ma la convenienza è ulteriormente “amplificata” durante i saldi e in occasione delle numerose promozioni in periodi specifici e durante le principali festività internazionali (per esempio, in concomitanza con il Capodanno Cinese o, in autunno, durante la Golden Week, settimana in cui cadono numerose festività delle nazionalità asiatiche).

Per celebrare il lancio dell’arrivo delle collezioni primavera/estate, dal 2 al 20 aprile i clienti dei McArthurGlen Designer Outlets potranno fruire dello sconto del 20% sul prezzo outlet negli esercizi aderenti all’iniziativa per moltissimi accessori. Attività di caccia al tesoro e concorsi arricchiranno l’esperienza dei visitatori per uno shopping ancor più gratificante.

“Il nostro obiettivo è offrire al cliente dei viaggi incentive un’esperienza di shopping arricchita da privilegi esclusivi studiati insieme alle aziende partner. L‘intento è quello di creare servizi e agevolazioni che rappresentino un valore aggiunto distintivo”, commenta Simona Gazzaniga, Tourism and Key Marketing Projects Manager Italy di McArthurGlen Group.

“Per questo nei nostri outlet, sempre più richiesti come meta di uno shopping pratico, conveniente e di qualità, mettiamo a disposizione delle aziende e agenzie che operano nel settore MICE un’ampia gamma di strumenti e soluzioni da confezionare in funzione delle caratteristiche del gruppo”.

Gli operatori possono contare, tra l’altro, sulla personalizzazione di materiali e postazioni nei centri, welcome dedicati, VIP Welcome Pack multilingua, agevolazioni nei bar e ristoranti per un break all’insegna dei sapori della cucina internazionale e della tradizione italiana e regionale e attività di degustazione e cooking class.

Se si desidera premiare in maniera ancora più esclusiva i partecipanti ai viaggi incentive sono disponibili anche gift card prepagate per regalare la moda.

McArthurGlen Designer Outlets
tourism.italy@mcarthurglen.com
www.mcarthurglen.it

Pubblicato il 20 marzo 2015

McArthurGlen Designer Outlets