Lefay Resort & SPA, Lago di Garda
Anche il benessere a tavola fa team building
Nell’eco-resort di Gargnano, sul Lago di Garda, la valorizzazione e la preparazione del cibo diventano l’occasione per sensibilizzare i partecipanti agli eventi sul tema della consapevolezza alimentare e rafforzare lo spirito di gruppo. E prosegue la promozione tailor made per gli event planner.
A
È il cibo il tema caldo del momento. Cucinarlo, e saperlo fare bene, fa tendenza come dimostrano i fan dei tanti format televisivi ambientati nelle cucine. Conoscerlo, apprezzandone la varietà delle materie prime, è uno degli obiettivi principali dei visitatori di Expo 2015.

In linea con questo trend Lefay Resort & SPA Lago di Garda, nel cuore della Riviera dei Limoni, lancia un’attività di team building legata al food che si sposa con una promozione studiata appositamente per gli organizzatori di eventi. Al costo di 85 euro Iva inclusa a persona, il 5 stelle propone una cooking lesson di 2 ore.

Gruppi sino a 10 persone sono chiamati a collaborare per preparare finger food, primi piatti e dolci. L’attività si svolge nel ristorante La Grande Limonaia sotto la guida di Matteo Maenza, executive chef che privilegia i prodotti del territorio, i sapori semplici e l’esaltazione delle materie prime. Ogni partecipante prima di cimentarsi ai fornelli riceve un kit apposito (grembiule e cappello, penna, blocco, tagliere, coltello e strumenti vari) e l’attività si conclude con un aperitivo accompagnato da vini selezionati.

Il team building in cucina si presta ad arricchire eventi ai quali è dedicata un’offerta su misura. Il pacchetto comprende a una tariffa da 149 euro a persona il pernottamento in Prestige Junior Suite vista lago con doppia occupazione (190 euro in singola); prima colazione a buffet al ristorante La Grande Limonaia; un business lunch a buffet (acqua e caffé inclusi); utilizzo di una sala meeting illuminata naturalmente grazie alla sua esposizone e con vista lago; un coffee break, wi-fi gratuito, garage coperto e accesso al mondo Lefay SPA.

Il resort, progettato e realizzato secondo criteri di bio architettura e seguendo rigide regole di ecosostenibiltà, è indicato per accogliere meeting e incentive di alto profilo e di dimensioni raccolte. La location, infatti, dispone di 93 camere di varie tipologie e di 3 sale per eventi: Sala Goethe, 80 posti, Sala Lawrence, 39 posti, e Sala Caminetto, 10 posti. Sul fronte dell’offerta leisure, Lefay Resort & Spa Lago di Garda offre risorse interne ed esterne.

I delegati possono trascorrere il tempo libero nel parco di 11 ettari e nel centro benessere di 3.000 metri quadrati che si è guadagnato fama internazionale per offerta e qualità dei trattamenti del Metodo Lefay. La posizione della location, adagiata su una collina affacciata sul lago di Garda, e il supporto dello staff permettono di organizzare attività alla scoperta del territorio.

Tante le proposte, e tutte personalizzabili, come le piccole crociere sul lago, le visite a una storica limonaia e le escursioni a cavallo o in mountain bike lungo i sentieri del Parco Naturale dell’Alto Garda Bresciano, esteso da Salò sino a Limone sul Garda.

Lefay Resort & SPA Lago di Garda
Via A. Feltrinelli, 136
25084 Gargnano (BS)
Tel: 0365 241800
meeting@lefayresorts.com
www.lefayresorts.com

Pubblicato il 13 febbraio 2015

Lefay Resort & Spa Lago di Garda