AS Hotel Limbiate Fiera
Un’offerta a misura di Expo
Il quattro stelle di Limbiate, a poco più di 10 chilometri dal sito di Expo 2015, si sta preparando per accogliere i visitatori del grande evento con tariffe promozionali e proposte di ristorazione e team building che si rifanno al tema dell’Esposizione Universale.
A
Expo 2015 è sempre più vicina e c’è chi sta mettendo a punto un insieme di proposte per accogliere al meglio i visitatori del grande evento e gli organizzatori che stanno pianificando eventi in concomitanza con l’Esposizione Universale.

Lo fa AS Hotel Limbiate Fiera, albergo di design nel cuore della Brianza, a circa 10 chilometri da Milano e dal sito di Expo, cui sarà collegato con una navetta. Il 4 stelle lancerà infatti a breve tariffe promozionali e personalizzate per l’affitto delle 183 camere di varie tipologie e degli spazi meeting, compresa la plenaria da 300 posti, e sta mettendo a punto una serie di iniziative tutte legate al tema di questa edizione di Expo, Nutrire il pianeta, Energia per la vita.

Nel ristorante Corso Como 52 (130 coperti che possono diventare 400 modulando gli spazi) verranno così proposti vari tipi di menù, come quelli calibrati e bilanciati dal punto di vista nutrizionale e quelli che utilizzano materie prime a chilometro zero. Anche i team building condotti dagli chef direttamente nelle cucine del ristorante (per gruppi da 20 a 50 persone) verranno realizzati puntando l’attenzione dei partecipanti su elementi come la sostenibilità ambientale del cibo, l’importanza di evitare sprechi alimentari e le peculiarità dei prodotti del territorio.

Il tema del food, in tutte le sue declinazioni, sarà anche al centro di happening come wine tasting e degustazioni di specialità made in Italy, e di installazioni artistiche e percorsi espositivi che saranno allestiti negli spazi comuni dell’albergo.

“Il nostro obiettivo è quello di fare della struttura un punto di riferimento in occasione di Expo 2015 non solo per la sua strategica vicinanza con i luoghi dell’evento ma anche per un’offerta di servizi in linea con le tematiche a cui è dedicato”, afferma Roberto Fele, direttore di AS Hotel Limbiate Fiera.

L’hotel di Limbiate è una delle 4 strutture 4 stelle del Gruppo AS Hotel che, forti complessivamente di 600 camere, si trovano tutte nell’area nord di Milano, a Cambiago, Cesano Maderno e Monza. Proprio per questo ogni albergo, sempre caratterizzato dal design contemporaneo, si propone come location preferenziale per Expo attivando iniziative ad hoc per l’evento.

Sotto, il video di presentazione dell’hotel.



AS Hotel Limbiate Fiera
Corso Como, 52
20812 Limbiate (MB)
Tel. 02 9967641
Fax 02 9967644
limbiate@ashotels.it
www.ashotelimbiatefiera.it

Pubblicato il 13 ottobre 2014

AS Hotel Limbiate Fiera

Altro su...

Alberghi

AS Hotels