È online Hospitality Salone, sito per prenotare alberghi e location al Salone del Mobile: la gestione a HelmsBriscoe e Mutika DMC
A
Per agevolare la partecipazione di visitatori e aziende alla Milano Design Week, la rassegna definita dal Salone Internazionale del Mobile e dal FuoriSalone che si svolgerà dal 12 al 17 aprile, FederlegnoArredoEventi, la società organizzatrice del Salone del Mobile, lancia il sito web Hospitality Salone.

Per realizzarlo e gestirlo sono stati selezionati la società di venue finding per eventi HelmsBriscoe e la destination management company sua partner Mutika DMC & Events: il sito permette a espositori e visitatori di prenotare a condizioni vantaggiose le camere d’albergo nelle strutture selezionate da HelmsBriscoe, così come le location insolite e i servizi proposti da Mutika DMC & Events.

I servizi offerti includono trasferimenti con auto private e minivan, servizi di catering e tour di gruppo e privati che, personalizzabili a seconda delle richieste, portano alla scoperta dei capolavori artistici e culturali di Milano.

Hospitality Salone prevede anche una sezione dedicata espressamente alle aziende che vogliono organizzare eventi in concomitanza con il Salone. Cliccando su Eventi aziendali e inserendo i dati del proprio evento – data, tipologia e numero di partecipanti – è infatti possibile ricevere una proposta personalizzata.

Dal giorno del lancio, avvenuto l’11 febbraio, il sito ha già registrato 150 richieste individuali di soggiorno e 60 di eventi.

Commenta su Facebook

LE PIÙ LETTE DELLA SETTIMANA