Luca Finardi chiamato a dirigere il Mandarin Oriental che aprirà a Milano nel 2015
A

Luca Finardi

Sarà Luca Finardi il general manager del Mandarin Oriental di Milano, la cui apertura è prevista per la primavera 2015. Finardi, già in staff a Mandarin Oriental Hotel Group per aver ricoperto, nella catena Orient Express, il ruolo di general manager e area manager della Sicilia al Gran Hotel Timeo & Villa Sant’Andrea di Taormina, ha una consolidata esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso italiana.

Finardi è stato infatti general manager dei Royaldemeure Spa Hotels, dell’Hotel Savoy e di Villa San Michele a Firenze, capoluogo della sua regione di origine.

Il quarantenne general manager, attivo sin d’ora nel curare le attività per l’inaugurazione del nuovo hotel (come la selezione delle risorse umane e dei fornitori), ha come obiettivo quello fare della struttura milanese di Mandarin Oriental un punto di riferimento per i viaggiatori che cercano un servizio di alta gamma.

Il Mandarin Oriental di Milano, situato in via Monte di Pietà, occuperà 3 edifici ottocenteschi e disporrà di 104 camere, bar, ristoranti e spazi per eventi. Fiore all’occhiello della location sarà una grande spa dove godere di trattamenti personalizzati.

Commenta su Facebook