Rinnovato il consiglio di amministrazione di Best Western Italia, il nuovo presidente è Gianfranco Castagnetti
A

Gianfranco Castagnetti

L’assemblea dei soci Best Western Italia, che riunisce 180 albergatori di tutto il paese, si è riunita a Milano la scorsa settimana per eleggere i 10 nuovi membri del consiglio di amministrazione che rimarranno in carica per il periodo 2014/2017. I consiglieri eletti (Pietro Belli, Luca Boccato, Manuela Camera d’Afflitto, Gianluca Faziola, Andrea Marzari, Fabrizio Roscioli, Filippo Seccamani, Walter Marcheselli, Corrado Zambonelli e Gianfranco Castagnetti) hanno poi, come primo incarico, scelto il nuovo presidente che guiderà il gruppo alberghiero nel prossimo triennio e i vicepresidenti che lo supporteranno.

I due vicepresidenti incaricati sono Walter Marcheselli e Corrado Zambonelli, mentre come nuovo presidente è stato indicato Gianfranco Castagnetti, proprietario del Best Western Hotel City e del Best Western Porto Antico a Genova, che succede a Celso de Scrilli, nominato presidente ad honorem.

Castagnetti, classe 1963, è stato consigliere di amministrazione Best Western dal 1993 al 2011 e membro di una delle più importanti commissioni strategiche di Best Western International fino al 2010.

“Best Western è un marchio forte in Italia e rappresenta la più grande realtà alberghiera del paese, fatta di tante unicità in cui le differenze sono la vera ricchezza. Ci aspetta un triennio importante e grandi obiettivi da raggiungere” ha dichiarato Castagnetti.

Commenta su Facebook