Alessandro Cabella è il nuovo general manager del 5 stelle Rome Cavalieri
A

Alessandro Cabella

Dopo aver diretto l’Hilton Molino Stucky Venice, 5 stelle di Venezia, Alessandro Cabella prende ora la direzione del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, albergo Hilton simbolo della ricettività di alta gamma della capitale.

Cabella, che per 20 anni ha diretto hotel in Francia, Principato di Monaco e Portogallo, dove 2 anni fa ha curato l’apertura del Conrad Algarve, succede a Serge Ethuin, che dopo una carriera di oltre 30 anni con Hilton Worldwide, torna in Francia, sua patria d’origine, per affrontare nuove esperienze professionali.

Il Rome Cavalieri, sede di eventi di brand del lusso come Chanel e Louis Vuitton, è circondato da un parco mediterraneo di 6 ettari ed è impreziosito da opere d’arte sia negli spazi comuni, dove troneggia un trittico del Tiepolo, sia nelle 370 camere e suite. Gli organizzatori di eventi possono contare su un centro congressi esteso su più livelli per complessivi 8.700 metri quadrati (25 sale, compreso un salone da 2.100 posti), 4 bar e 2 ristoranti, tra cui il ristorante 3 stelle Michelin La Pergola, tempio dello chef Heinz Beck.

Commenta su Facebook