Marina Bombino è la nuova responsabile vendite Italia di Cisalpina Tours
A

Marina Bombino

Aumentare il giro d’affari e sviluppare sinergie strategiche per il mercato italiano: questo il mandato di Marina Bombino, nuova responsabile vendite Italia di Cisalpina Tours, la società specializzata nel business travel.

“Abbiamo voluto affidare questo ruolo a una persona che conosce bene il mercato e che ha un’approfondita esperienza delle dinamiche relative al travel program management e a tutti gli aspetti d’innovazione tecnologica”, commenta Alfredo Pezzani, direttore generale di Cisalpina Tours. “Il nuovo incarico assegnato a Marina Bombino conferma poi la volontà di investire sulle risorse interne per farle crescere professionalmente offrendo alle figure più meritevoli posizioni di rilievo”.

Per Marina Bombino, infatti, il nuovo incarico arriva dopo un curriculum maturato sin dal 1999 in Cisalpina Tours. Nel 2005 è stata responsabile Inplant Cisalpina per aziende clienti e co-coordinatore booking della filiale Cisalpina di Assago e la sede di Sesto San Giovanni. L’anno successivo è entrata nella direzione operativa di Cisalpina Tours a Milano con il ruolo di branch manager per poi passare, 4 anni fa, alla direzione commerciale in qualità di senior sales & account manager dove ha gestito e implementato il portafoglio di aziende clienti strategiche, oltre a sviluppare e seguire progetti di ottimizzazione del risparmio aziendale.

Commenta su Facebook