Franco Coppini alla presidenza di Space Hotels per rafforzare il segmento corporate e il mercato internazionale
A

Franco Coppini

La fedeltà è stata premiata. Nuovo presidente della società di marketing, vendite e prenotazioni alberghiere Space Hotels è il non ancora cinquantenne Franco Coppini il cui albergo, il First Hotel di Milano Malpensa, fa parte del consorzio sin dalla sua inaugurazione nel 2001.

Coppini punta a potenziare i servizi forniti ai clienti corporate e ad ampliare mercato internazionale senza temere i nuovi strumenti di prenotazione alberghiera.

"Iniziative di successo come le agenzie di viaggio online e Uber non vanno combattute ma piuttosto prese a modello e cavalcate come opportunità di crescita ed arricchimento. Tutto ciò deve avvenire nel rispetto delle regole e della parità delle condizioni, il problema va affrontato con le istituzioni. Io, come albergatore, dico che facciamo poco lobbying e siamo poco incisivi all’interno del sistema turismo”.

“Mi piace Space Hotels perché è una società italiana“ afferma Coppini. "Il trend è positivo, sono entrati nuovi alberghi, il fatturato è buono, la società è solida. Space Hotels sta rimodulando la propria offerta e il sistema tecnologico per essere più performante, e per svilupparci puntiamo sui servizi forniti ai clienti corporate e al mercato internazionale”.

Commenta su Facebook