A Daniel Barr la direzione dello storico 5 stelle Grand Hotel Plaza di Roma
A

Daniel Barr

È Daniel Barr il nuovo direttore del Grand Hotel Plaza di Roma, storico 5 stelle nella centrale via del Corso. Barr, nato in Austria e cresciuto a New York, è stato scelto anche per la sua lunga conoscenza del mondo alberghiero capitolino.

Già direttore vendite e marketing nei primi anni Novanta di Ciga Hotels, il neo direttore del Plaza è stato infatti responsabile sales & marketing degli alberghi appartenenti alla Silvano Toti Holding: l’Hotel Capo d’Africa, il Visconti Palace Hotel e l’Hotel dei Mellini. Suo incarico più recente la direzione di Palazzo Montemartini, 5 stelle di cui ha curato le fasi di apertura e lancio nel 2012.

Il Grand Hotel Plaza dispone di 200 camere (di cui 40 con terrazze con vista sui monumenti della capitale) impreziosite da mobili e quadri d’epoca, 2 ristoranti e altrettanti bar. Il centro congressi è composto da 9 sale compresa la plenaria Salone delle Feste capace di 400 posti. Gli eventi possono essere organizzati anche nelle 2 terrazze panoramiche del 5° piano.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine