Eric Georges è il nuovo amministratore delegato di Club Med Italia, si apre l’era dell’accelerazione
A

Eric Georges

Se Gino Andreetta, l’amministratore delegato uscente, ha lavorato sulla qualità, Eric Georges lavorerà sulla crescita, imprimendo un’accelerazione al mercato italiano. Georges, nuovo amministratore delegato di Club Med Italia e managing director sales & marketing per il sud Europa – mercati di Italia, Turchia, Spagna e Portogallo – ha infatti il mandato di continuare a riposizionare il brand nel mercato italiano accelerandone la crescita.

Eric Georges è entrato in Club Med nel 1981 come G.O. Tennis e da allora ha ricoperto diversi ruoli, dapprima nei villaggi e poi nella direzione centrale: head of sports, capo villaggio, direttore di Club Med Business, direttore operazioni Francia, Caraibi e Mauritius e Club Med 2. Nel 2009 ha assunto la carica di direttore per la Germania e l’Europa Centrale, registrando una crescita della quota di mercato del 50% in 5 anni e, di recente, è stato nominato project manager per il Val Thorens Sensations, di cui ha coordinato il lancio.

Ora, Club Med punta sulla sua esperienza commerciale e capacità di raggiungere ambiziosi obiettivi di business per crescere sui tutti i mercati del sud Europa, con particolare focus su quello italiano.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine

Club Med