Alfredo Pezzani lascia Cisalpina ed entra in Uvet American Express come nuovo chief operating officer
A

Alfredo Pezzani

Alfredo Pezzani lascia la direzione generale di Cisalpina Tours ed entra in Uvet come chief operating & service delivery officer di Uvet American Express, la travel management company del gruppo che opera anche nell’organizzazione di incentive, meeting ed eventi. Forte del consolidato background nella gestione dei processi operativi e nelle attività di business development dei viaggi d’affari, riporterà direttamente all’amministratore delegato Enrico Ruffilli e sarà responsabile di garantire la gestione integrata delle attività operative.

“Alfredo Pezzani apporta una significativa esperienza nella gestione delle travel management company, unita a una profonda conoscenza della filiera della mobility” ha commentato Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet. “Sono certo che potrà dare un grande apporto, contribuendo ad aumentare la qualità e l’efficacia dei processi organizzativi aziendali e la soddisfazione dei clienti”.

Pezzani ha trascorsi professionali in Uvet Viaggi Turismo, dove ha ricoperto la carica di responsabile del business travel center di Milano dal 1986 al 1998; successivamente è stato direttore dei viaggi d’affari e delle relazioni industriali in Hogg Robinson Italia per poi arrivare nel 2006 in Cisalpina Tours, dove ha ricoperto diversi incarichi fino a diventarne direttore generale.

Commenta su Facebook