A Marcello Cicalò la direzione sales & marketing di Italian Hospitality Collection
A

Marcello Cicalò

Il gruppo alberghiero IHC-Italian Hospitality Collection affida a Marcello Cicalò lo sviluppo delle proprie strategie commerciali. Cicalò, già direttore vendite del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resort, ha un’esperienza decennale nel settore alberghiero avendo in passato ricoperto il ruolo di direttore Mice di Delphina Hotels & Resorts e di direttore sales & marketing del Forte Village Resort.

“Il gruppo IHC è in grado di offrire oggi un prodotto unico tutto italiano, con resort e spa hotel di grandissimo prestigio in regioni la cui bellezza e unicità sono rinomate in tutto il mondo. Abbiamo di fronte a noi grandi opportunità di crescita” commenta Cicalò.

IHC ha in portafoglio il Chia Laguna Resort in Sardegna e i resort Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana. L’operazione di aggregazione delle 4 strutture, con la contestuale nascita della nuova società, è stata intrapresa lo scorso dicembre da Castello, società che gestisce il fondo proprietario degli immobili confluiti in IHC.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine