The Leading Hotels of the World nomina Sabina Giese regional director per Italia e sud-est Europa
A

Sabina Giese

Chiamata a guidare l’ufficio di Milano di The Leading Hotels of the World, Sabina Giese, in qualità di regional director, assume la direzione della collezione di alberghi di lusso su 6 mercati: Italia, Turchia, Grecia, Cipro, Montenegro e Bulgaria.

In Italia, dove sono presenti 62 alberghi affiliati (il più alto numero in un singolo paese), il brand sta registrando un periodo di crescita che porterà alla chiusura del 2014 con un incremento di fatturato a doppia cifra, così come in Turchia, destinazione in forte sviluppo. Gli altri paesi del sud-est Europa stanno dando segnali di ripresa dalla crisi, con la promessa di acquisire dinamismo.

Sabina Giese, che vanta un’esperienza ventennale nell’hotellerie in ruoli legati al marketing, alle vendite e allo sviluppo di nuovo business, vi rappresenterà i 430 alberghi di 80 paesi affiliati a The Leading Hotels implementando, con il supporto di un team di 18 persone, strategie commerciali specifiche per tutti i segmenti di riferimento: consumatori finali, agenzie di viaggi, aziende corporate, agenzie di eventi.

In particolare, la nuova regional manager si dedicherà allo sviluppo del new business su tutti i mercati, al programma di fidelizzazione e ai progetti legati a Expo 2015, con un’offerta di pacchetti di soggiorno in Italia che promuovono tutti gli alberghi italiani di The Leading Hotels of the World.

Commenta su Facebook