Patrizia Turni nuova responsabile vendite di EMI – Eureka MICE International
A

Patrizia Turni

EMI – Eureka MICE International, società specializzata in attività di marketing per la meeting industry, ha affidato a Patrizia Turni l’incarico di sales manager per l’Italia. Turni ha maturato una lunga esperienza nel settore congressuale in qualità di sales l’editore specializzato Convegni, e per Nebe, società organizzatrice di eventi B2B per i settori del congressuale e del lusso.

A lei EMI affida il compito di consolidare e sviluppare il mercato italiano: “Patrizia saprà essere un valido supporto per le nostre attività di marketing ponendosi nei confronti dei clienti come una vera consulente per le strategie di comunicazione e vendita”, commenta Giancarlo Leporatti, CEO di
EMI.

Turni subentra nel ruolo a Michele Gaidano che, dopo 15 anni nella società, ha assunto il nuovo ruolo di MICE Sales Manager per il JW Marriott Venice Resort & Spa.

“Sono entusiasta del mio nuovo incarico che mi permetterà di proporre l’offerta congressuale italiana anche a mercati internazionali sempre più interessati a organizzare eventi in Italia”, dice Patrizia Turni.

Commenta su Facebook

Altro su...

Nuove nomine