A Michele Gaidano l’incarico di MICE sales manager per il JW Marriott che aprirà a Venezia nel 2015
A

Michele Gaidano

È dal 1997 che Michele Gaidano lavora nel settore congressuale e degli eventi, operando su iniziative e servizi che hanno abbracciato tutti gli aspetti del marketing e delle vendite. Il suo ultimo incarico è stato in Eureka MICE International, la società che organizza workshop B2B per il settore.

Ora, forte dell’esperienza maurata, Gaidano assume il ruolo di MICE sales manager per il JW Marriott Venice Resort & Spa, il 5 stelle che aprirà a marzo 2015 sull’isola delle Rose (già Sacca Sessola) con 266 camere, 14 sale meeting, 4 ristoranti e una lussuosa spa.

“Intraprendo con grandissima carica questa nuova sfida” dice Gaidano. “Presenterò la nuova struttura sia ai mercati tradizionali che emergenti e sono certo che la reazione sarà entusiastica”.

“Abbiamo scelto un veneziano doc di provata esperienza nella meeting industry per il lancio di questa nuova proprietà” commenta il direttore sales & marketing del JW Marriott Venice Resort & Spa Cristiano Cabutti. “La capacità di sviluppare relazioni e creare empatia con il cliente, unita alla profonda conoscenza del mercato, permetterà a Michele di sviluppare business e di far primeggiare la nostra squadra”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove nomine