Francesca Giancola nuova responsabile meeting ed eventi del 5 stelle romano Parco dei Principi Grand Hotel & Spa
A

Francesca Romana Giancola

Una carriera nell’hotellerie iniziata 25 anni fa quella di Francesca Romana Giancola, che a settembre è stata nominata Director of Meetings and Events presso il Parco dei Principi: da Jolly Hotels a NH Hotels, con diversi incarichi e ruoli di crescente responsabilità che l’hanno portata a dirigere il centro congressi dell’Hotel Midas di Roma.

Francesca Giancola, 52 anni, guida ora un team di 4 persone per la gestione delle sale congressi dell’albergo, una delle strutture di punta della Roberto Naldi Collection: “Sono sicura che riusciremo a rendere l'albergo una delle più importanti sedi congressuali in Italia, soprattutto in occasione del suo 50° anniversario, che si celebra proprio nel 2014”, ha dichiarato lei.

In effetti, il centro congressi del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa vanta spazi non indifferenti: 18 sale meeting disposte su 3 livelli, la maggiore delle quali, con soffitti alti 5 metri e ingresso indipendente, dispone di 900 posti e si affaccia sul giardino dell’albergo. La struttura ha 179 camere, un centro benessere con 2 spa e 12 cabine trattamenti e il ristorante Pauline Borghese, anch’esso affacciato sul giardino all’italiana.

Commenta su Facebook