Ventana porta le aziende russe a Expo 2015: siglata la partnership con la Camera di Commercio Italo-Russa
A
La Russia guarda a Expo 2015 e lo fa con azioni mirate a incentivare la partecipazione delle proprie aziende all'Esposizione Universale e ad aumentare le collaborazioni con le imprese italiane.

Va in quest’ottica l’accordo siglato dall'agenzia Ventana Group con la Camera di Commercio Italo-Russa (Eni, Fiat e Gazprom tra i soci): la partnership, infatti, ha come obiettivi quello di stimolare la presenza delle imprese russe a Expo ma anche di agevolare le aziende italiane che vorranno ospitare i propri partner russi durante l’evento.

Grazie all’accordo, le aziende russe e quelle italiane che le ospiteranno potranno contare su un team dedicato e madrelingua russo per l'accoglienza e su una corsia preferenziale per accedere ai servizi di Expo 3, la proposta in 3 livelli (hospitality, biglietteria e transfer; servizi per la sostenibilità degli eventi; itinerari in Italia) che Ventana Group ha messo a punto per le aziende internazionali che organizzeranno eventi in Italia in occasione dell'Esposizione.

Nell’ambito di Expo 3 rientra anche Ventana Booking, sito plurilingue attraverso il quale è possibile prenotare sul web le camere d'albergo per il semestre Expo fra più di 100 hotel a Milano e zone limitrofe e riservare tour e servizi legati al Fuori Expo.

Attraverso la piattaforma, Ventana ha già venduto 6.800 camere (24.000 pernottamenti) per un totale di oltre 5 milioni di euro.

Commenta su Facebook

Altro su...

Ventana Group

Expo 2015