Club del Marketing e della Comunicazione, assegnati i premi Donna Marketing e Donna Comunicazione 2014
A
Donna Marketing, Donna Comunicazione Azienda, Donna Comunicazione Agenzia e, per la prima volta quest’anno, Donna Marketing Web: queste le 4 categorie di manager premiate a Milano, al Centro Comunicazione Bayer, dal Club del Marketing e della Comunicazione, che annualmente conferisce il riconoscimento alle figure femminili che si sono maggiormente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel comparto del marketing e della comunicazione.

Nella categoria Donna Marketing il premio è andato ad Adriana Spazzoli di Mapei; al secondo posto si è classificata Cristina Basilisco di Fossil. Il riconoscimento Donna Comunicazione Aziende è stato invece conferito a Jessica Alessi Taliento di Secretary.it, con Carmen Palumbo di Samsung Techwin seconda premiata. Vincitrici nella categoria Donna Comunicazione Agenzie sono state Rosanna D’Antona, al primo posto, e Stefania Spezia di TwentyOne Group, al secondo. Infine, il premio Donna Marketing Web è andato a Cinzia Curti di Italica TV.

Il premio è risultato di una votazione cui sono stati invitati a prendere parte oltre 62mila tra manager, consulenti, docenti e professionisti del settore, e la cerimonia di consegna dei riconoscimenti è stata preceduta dal convegno intitolato Social media marketing, efficace per la ripresa? cui sono intervenuti le 7 professioniste premiate e Donatella Consolandi presidente di Unicom, Danilo Preto direttore marketing e comunicazione di Sisa Supermercati, Stefano Calzolari direttore marketing di Air-Atlantis e Daniele Rosa direttore comunicazione globale Bayer con la moderazione di Danilo Arlenghi, presidente del Club del Marketing e della Comunicazione.

Commenta su Facebook