Hilton Florence Metropole: Katharina Schlaipfer è la nuova general manager, obiettivo il mercato congressuale
A

Katharina Schlaipfer

Arriva all’Hilton Florence Metropole con la responsabilità della direzione dell’albergo e l’obiettivo di focalizzarsi in particolare sul mercato congressuale e degli eventi, uno dei segmenti di business più rilevanti per la struttura fiorentina.

Katharina Schlaipfer vanta un’esperienza di oltre 17 anni nel settore dell’ospitalità, tutti trascorsi all’interno del Gruppo Hilton Worldwide dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità: da food & beverage assistant a yield manager presso il Rome Cavalieri, fino ad assumere le cariche, negli ultimi anni, di general manager dell’Hilton Brussels City e dell’Hilton Strasbourg.

“Torno in Italia dopo diversi anni trascorsi all’estero,” commenta Schlaipfer. “Mi farò forte della precedente esperienza al Rome Cavalieri e all’Hilton Molino Stucky Venice successivamente, dove sono stata direttore dello sviluppo commerciale, per fornire un valido apporto professionale al Florence Metropole e contribuire ad accrescerne la reputazione in Italia e nel mondo”.

L’Hilton Florence Metropole ha 208 camere e un centro congressi con 10 sale meeting e 1.000 posti complessivi, un’area fitness dotata di palestra e area relax, un ristorante di cucina toscana e internazionale e un’executive lounge al 15° piano con vista sulla città.

Commenta su Facebook