Sinergie progetta una nuova business unit e chiama Federico Gusman alla direzione clienti della divisione eventi
A

Federico Gusman

Da 16 anni attivo nel mondo degli eventi, già direttore clienti strategici per Promoconvention, Federico Gusman entra ora in Sinergie con un “doppio” mandato: direttore clienti della divisione eventi e responsabile, insieme a Davide Mazzucchelli che di quella divisione è direttore, della sua implementazione e della costituzione di iDea, la nuova business unit che Sinergie dedicherà alla creatività e a tutte le sue forme di espressione.

Gusman, classe 1972, vanta anche un passato nella pubblicità B2B a Londra; ora, nel suo nuovo ruolo, sarà per i clienti di Sinergie in ambito eventi l’interlocutore unico e diretto con cui confrontarsi su ogni tipologia di progetto di comunicazione.

“È un piacere accogliere nella nostra squadra una figura come quella di Federico Gusman, un grande professionista, non solo noto nel settore degli eventi, ma una persona competente che si allinea allo spirito della nostra realtà” commenta Davide Verdesca, CEO di Sinergie.

Commenta su Facebook