Un’auto sulla torre lancia il tour in 5 tappe di Mercedes Benz Milano
A
È partito da La Thuile il weekend dell’1 e 2 febbraio per proseguire a Pila, Cervinia, Champoluc e concludersi a marzo a San Martino di Castrozza il 4Matic Tour, evento on the road di cinque tappe promosso da Mercedes Benz Milano per dare la possibilità ai consumatori di provare la gamma delle vetture a trazione integrale.

L’evento è stato lanciato alcune settimane fa con un’installazione di grande effetto realizzata nel capoluogo lombardo. A dieci metri di altezza della torre del Mercedes Benz Center di Milano, infatti, è stata posizionata una GLK nera che, su una pendenza dell’85%, sembra sfidare le leggi di gravità evocandone, così, l'affidabilità e la stabilità.

Durante il tour gli appassionati della Stella potranno così effettuare test drive di auto 4Matic affiancati dai piloti professionisti dell’AMG Driving Academy, la scuola di pilotaggio della casa automobilistica di Stoccarda, sulle impegnative strade di montagna di alcuni delle località sciistiche più belle del Paese. I fan dello sci avranno anche la possibilità di provare direttamente sulle piste per un’ora anche la nuova collezione di scarponi Lange e sci Dynastar, partner dell’evento.

Commenta su Facebook