Assocom, i nuovi vicepresidenti sono Marco Girelli ed Emanuele Nenna, Layla Pavone alla presidenza del centro studi
A

Marco Girelli

Emanuele Nenna

Il consiglio direttivo di Assocom, l'associazione delle aziende di comunicazione, uscito dalle elezioni del 18 dicembre si è riunito per la prima volta, sotto la presidenza di Marco Testa, per eleggere i vicepresidenti, il presidente del centro studi e il presidente di Assap Servizi.

Nel ruolo di vicepresidenti sono stati nominati Marco Girelli, CEO di OMD, ed Emanuele Nenna, managing director di Now Available. “La mia nomina sancisce il ruolo sempre più importante del media e delle realtà inerenti nel mondo della comunicazione” ha detto Girelli. “molti sono i temi che dovremo affrontare nei prossimi mesi”. “Inizieremo da subito a dialogare più da vicino con quegli interlocutori che possono aiutarci nella battaglia per ridare alla pubblicità e alla creatività senso e valore” ha dichiarato invece Nenna.

Leyla Pavone, managing director di Isobar, è stata indicata dal consiglio come nuovo presidente del centro studi, mentre a Eugenio Bona, presidente di Media Italia, è stata affidata la presidenza di Assap Servizi.

Commenta su Facebook

Altro su...

Assocom

Nuove nomine