Convention Federcongressi 2014: Venezia batte Bari e Napoli, si torna al format su 3 giorni
A
Torna all’antico format di 3 giorni la convention annuale di Federcongressi&eventi, che quest’anno, comunica l’associazione, sarà all’insegna della creatività e dell’ottimismo, con un intenso programma di formazione, networking e iniziative collaterali.

L’evento, che è stato presentato a BTC, la fiera degli eventi conclusasi la scorsa settimana a Firenze, si svolgerà dal 6 all’8 marzo a Venezia: il Welcome2Venice Convention Bureau ha infatti vinto il bid battendo le competitor Bari e Napoli-Sorrento.

I lavori si terranno presso il VTP Terminal 103, a Venezia San Basilio, direttamente sul porto fronte mare a simboleggiare l’aspetto commerciale e mercantile della Serenissima, auspicio per la ripresa del business nel settore degli eventi. Data la durata di tre giorni, le serate sociali saranno due: la cena di benvenuto, che si terrà all’Arsenale, e la cena di gala, prevista presso la Sala del Ridotto dell’Hotel Monaco & Grand Canal. Il programma sociale del sabato pomeriggio porterà invece i partecipanti alla scoperta dei capitani di ventura nella Venezia storica.

L’evento sarà inoltre l’occasione per un workshop, si terrà nei giorni immediatamente precedenti e sarà organizzato in co-branding con il Padova Terme Euganee Convention and Visitors Bureau, dedicato ai buyer internazionali, con l’obiettivo di presentare loro l’offerta dei soci Federcongressi&eventi che aderiranno all’iniziativa.

Commenta su Facebook