Sicilia Convention Bureau: Viviana Marano alla direzione commerciale, il team è ora tutto al femminile
A

Viviana Marano

Da responsabile per le relazioni con il territorio a direttore commerciale del Sicilia Convention Bureau: Viviana Marano, siciliana doc, laureata in Bocconi e con laurea specialistica in marketing e comunicazione conseguita all’università di Ca’ Foscari, subentra dal 16 settembre a Tobia Salvadori, che dopo 5 anni trascorsi “al servizio” della Sicilia torna ora a Firenze, la sua città, in un nuovo ruolo commerciale per un’azienda di servizi tecnologici per eventi.

A Viviana Marano, esperta conoscitrice del territorio siciliano, il compito ora di fare conoscere, in Italia e soprattutto all’estero, l’offerta regionale per meeting ed eventi, le peculiarità del territorio, le sue strutture e le sue opportunità.

Il team del Sicilia Convention Bureau, guidato dalla managing director Maja de’ Simoni, è ora tutto al femminile: Viviana Marano responsabile commerciale, Daniela Marino alle relazioni con il territorio, Gabriella Minissale per candidature, progetti e amministrazione e Giovanna Uttilla per rapporti con i media e comunicazione. Il nuovo assetto è comunque temporaneo e la squadra potrebbe essere ampliata nel prossimo futuro.

Commenta su Facebook