Torna IAB Mixx, il premio per la comunicazione digitale, i vincitori saranno annunciati allo IAB Forum 2013
A
È dedicato alle agenzie, ai new media, ai web designer, alle aziende e a tutti gli operatori e gli esperti del settore digitale: IAB Mixx, il premio per le migliori campagne di comunicazione e pubblicità digitali, è giunto quest’anno alla seconda edizione italiana, con un format che IAB Italia (l’associazione delle agenzie di digital marketing e advertising) ha ripreso dall’omologo premio americano con l’obiettivo di valorizzare i talenti che operano nel settore e promuovere la conoscenza delle strategie, degli strumenti e delle opportunità dei media digitali.

Le iscrizioni al premio sono aperte fino al 30 settembre, e vi possono essere candidate campagne realizzate dal 1° gennaio 2012 al 15 settembre 2013 secondo 9 categorie: brand destination site; branded content; dem & e-mail marketing; experimental and innovative; interactive video/online commercial; mobile platform or app; rich media display ad; search, social e tablet marketing.

Le campagne saranno valutate da una giuria di esperti che selezionerà i vincitori di categoria e un vincitore assoluto sulla base di criteri quali l’innovazione, la creatività e i risultati del progetto. La campagna che si classificherà prima fra i vincitori di categoria riceverà il Best IAB Mixx 2013: l’annuncio della sarà dato nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo il 3 dicembre, presso il MiCo, il centro congressi di Milano, nell’ambito dello IAB Forum 2013.

Commenta su Facebook