CWT a Milano con un workshop sul risk management nei viaggi d’affari
A
Fornire ai clienti gli strumenti per affrontare in maniera più sicura ed efficace i viaggi d’affari. È questo l’obiettivo del workshop Viaggiare sicuri, sicuri di viaggiare: quando il Travel Management va di pari passo con il Risk Management, che Carlson Wagonlit Travel (CWT) organizza a Milano il 29 settembre presso lo Spazio Revel.

Il seminario, gratuito ma su invito, affronterà con esperti del settore e rappresentanti corporate le questioni legate alle molteplici situazioni di rischio nei viaggi d’affari: dai fenomeni naturali alle emergenze politiche etc.

Si discuterà anche delle procedure per accrescere la sicurezza dei business traveller e dell’ottimizzazione dei costi per ridurre la gestione del rischio.

Tra le novità del gruppo a livello internazionale, la recente nomina di Pierre Milet a Executive Vice President e Chief Financial Officer, con base a Parigi. Milet, che vanta un'esperienza ventennale in ambito finanziario, in precedenza ha ricoperto il ruolo di CFO per CWT in Europa, Medio Oriente e Africa.

Commenta su Facebook