Newsteca lancia Italian Mission Awards, il primo riconoscimento italiano dell’eccellenza nel business travel
A
Un riconoscimento all’innovazione, un evento interamente dedicato al business travel e ai suoi protagonisti, un momento di incontro e confronto fra travel manager e operatori per fare il punto su un settore che si sta evolvendo rapidamente. Sarà tutte questa cose l’Italian Mission Awards (IMA), il primo premio italiano nel settore dei viaggi d’affari promosso e organizzato da Newsteca, società editrice della testata specializzata Mission.

L’idea è quella di conferire un riconoscimento all’eccellenza delle imprese che, con la propria capacità di innovazione e l’elevata qualità del servizio, contribuiscono ogni giorno all’evoluzione e alla crescita del mercato dei viaggi d’affari. “Possono candidarsi al premio diverse tipologie di operatori e fornitori di servizi: dalle compagnie aeree agli alberghi, dalle società di autonoleggio alle travel management company, le società che propongono soluzioni di pagamento, quelle che forniscono tecnologie le compagnie ferroviarie” dice Arianna De Nittis, direttore di Mission. Le candidature saranno esaminate e valutate secondo 5 categorie principali: tecnologia e innovazione, ottimizzazione delle spese di viaggio, riduzione dell’impatto ambientale, servizi e prodotti tariffati per il corporate, soluzioni innovative ad alto valore aggiunto.

Gli operatori possono candidarsi in una o più categorie, compilando online i questionari di candidatura già disponibili sul sito www.italianmissionawards.it, fino al 31 ottobre 2013. Le candidature saranno quindi valutate da una giuria di travel manager di grandi aziende italiane e multinazionali. Entro il 15 dicembre 2013 Newsteca (la società editrice di Mission) comunicherà la shortlist dei tre finalisti per ciascun premio.

Per avere i nomi dei vincitori occorrerà invece attendere il 18 marzo 2014 quando, nel corso di una serata di gala che si terrà presso il Grand Visconti Palace, a Milano, Newsteca premierà gli operatori e assegnerà un premio speciale al travel manager dell’anno e al travel team aziendale dell’anno.

Commenta su Facebook

Altro su...

Premi

Business travel