Torna Mondo Ichnusa, rassegna di musica e fotografia sponsorizzata dalla birra sarda: allestimenti e realizzazione di Pielle
A
L'obiettivo è di replicare i 90mila spettatori del 2012 in una due giorni all'insegna della musica e della fotografia. Torna in Sardegna, a Marina di Torregrande (Oristano) Mondo Ichnusa, l'evento sponsorizzato dalla famosa birra regionale (parte del gruppo Heineken) in programma i prossimi 5 e 6 luglio.

A organizzarlo l’agenzia di comunicazione Pielle che, insieme alla propria filiale locale, Pielle Sardinia, cura gli allestimenti e tutte le fasi di preparazione e realizzazione dell’evento, inclusa la costruzione di un palco di 700 metri quadrati, per una lunghezza di 43 metri, dotato di tutte le attrezzature tecniche per dar vita a un grande show.

Mondo Ichnusa vedrà la partecipazione di noti nomi della musica quali Alex Britti, Negrita, Max Gazzè e Malika Ayane, che si esibiranno in concerti gratuiti affiancati da artisti sardi emergenti.

Pielle cura anche la realizzazione del Concorso Fotografico Birra Ichnusa, giunto alla sesta edizione: per partecipare occorre iscriversi sul sito internet dedicato e il 19 giugno tutte le fotografie inviate verranno valutate da una giuria tecnica che sceglierà una selezione di 20 opere vincitrici da esporre al pubblico per la due giorni di Mondo Ichnusa.

Commenta su Facebook