Dopo Roma e Firenze, arriva anche a Milano HotelTonight, la app che prenota le camere invendute per la sera stessa
A
Anche a Milano, dopo Roma e Firenze, è da oggi possibile prenotare a costi vantaggiosi e attraverso una semplice applicazione gratuita per mobile una camera d’hotel last minute per la sera stessa in cui si compie la richiesta, da mezzogiorno e sino alle due di notte. Una possibilità che diventa particolarmente utile quando un volo aereo viene spostato o cancellato senza preavviso o quando un incontro di lavoro si prolunga oltre le aspettative.

L’applicazione HotelTonight, disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, permette di compiere la scelta tra tre strutture di fascia alta acquistando le camere rimaste invendute nella giornata a prezzi competitivi e con sconti che arrivano sino al 70% per cento.

HotelTonight, fondata due anni fa a San Francisco, è sbarcata solo a marzo in Italia, a Roma e Firenze, ma i risultati sembrano premiarla visto che in aprile la capitale si è classificata seconda in Europa per numero di prenotazioni mentre Firenze è stata la città europea che ha registrato la più alta performance di crescita di prenotazioni nei due mesi.

E proprio la buona accoglienza ricevuta nel Belpaese ha portato HotelTonight a nominare un country manager per l’Italia, Luca Parducci, con lo scopo di incrementare il portafoglio di destinazioni nazionali coinvolte nel servizio che, attualmente, viene utilizzato da 5mila utenti ed è disponibile in più di 100 località in tutto il mondo, di cui30 in Europa (Parigi, Londra, Amsterdam…) e più di 70 oltreoceano.

Commenta su Facebook