È partito il Boost Your Life Tour 2013 con tappe in 30 città, Breathing firma il progetto e le attività
A
Invitare gli studenti delle principali università italiane e, in generale, tutto il target dei giovani a scoprire i prodotti di Berocca Boost, l'integratore alimentare di Bayer che utilizza principi naturali per migliorare le performance mentale e fisica. È questo l'obiettivo di Boost Your Life Tour 2013, un tour di eventi che annovera fra le sue tappe Milano, Torino, Roma, Venezia e Firenze.

Due le iniziative organizzate per il brand Berocca Boost da Breathing, l'agenzia di field marketing specializzata in attività di engagement: il Boost Your Life University Tour 2013, rivolto agli studenti universitari, e il suo proseguimento estivo, il Boost Your Summer Nights 2013, che si sposterà nelle località turistiche italiane con feste all'insegna dell'energia e del divertimento. Questa seconda parte inizierà a luglio dal Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, per proseguire con una serie di beach party in spiaggia, in compagnia di un personaggio televisivo.

Il tour di iniziative è stato accompagnato in contemporanea sul web dal lancio di un sito internet dedicato in cui sarà possibile, di volta in volta, aggiornarsi sulle tappe del tour e interagire con il brand partecipando, ad esempio, al Concorso Berocca Boost, che mette in palio un viaggio per due persone a Ibiza.

Commenta su Facebook