Hannspree sponsorizza il calcio in 24 stadi europei, cinque in Italia
A
Hannspree, azienda di elettronica di consumo, ha rinnovato la propria sponsorizzazione delle partite di calcio casalinghe in 24 tra i principali stadi europei, divisi tra Gran Bretagna, Germania, Francia, Italia e Spagna. Le squadre italiane che porteranno il marchio, tutte in serie A, sono Bologna, Chievo Verona, Parma, Roma e Udinese.

Nella Premier League inglese, il logo accompagnerà Blackburn Rovers, Everton, Newcastle e Sunderland; in Francia, sarà presente nelle partite in casa di Auxerre, Girondins Bordeaux, Lille, Paris St-Germain e Valenciennes, mentre  in Spagna la partnership è stipulata con Atletico Bilbao, Atletico Madrid, Siviglia, Valencia e Villareal. Infine la Bundesliga tedesca, con Augsburg, Borussia Dortmund (campioni in carica, di cui Hannspree è partner ufficiale), Hannover e Norimberga.

La multinazionale dell’elettronica prosegue quindi la sua strategia di affiancamento a numerosi eventi sportivi, tra i quali Superbike, Supersport, NBA e altri sia locali che internazionali. Lo scorso luglio ha sponsorizzato i mondiali di wakeboard (sci nautico) all’Idroscalo di Milano.

“Il rinnovo della sponsorizzazione calcistica nei principali impianti europei conferma il forte legame che unisce Hannspree al mondo sportivo e che ha portato la società a realizzare monitor e televisori a forma di pallone da calcio, basket, ma anche rugby e palla da golf” ha dichiarato Stefano Beschi, country manager Italia e Grecia di Hannspree.

Commenta su Facebook