Riparte Vitasnella Fit Convention, evento di marketing itinerante che quest'anno ha 4 tappe in più
A
Sarà Udine la prima tappa dell'edizione 2013 di Vitasnella Fit Convention, l'evento itinerante che il brand Acqua Vitasnella del Gruppo Ferrarelle ha ideato con l'obiettivo di rafforzare il marchio creando valore per il proprio target di riferimento, i consumatori appassionati di fitness. Il meeting, giunto alla sua seconda edizione, propone sessioni di allenamento, aperte al pubblico e curate da presenter specializzati, che si susseguono tutto il giorno ogni 50-60 minuti su palchi allestiti per l'occasione.

L'iscrizione è gratuita e il format dell'evento prevede la possibilità di scelta fra quattro sistemi di allenamento: Strike Zone, Rebound AIR, Fit & Box Academy e la Vitasnella WellDance.

Le tappe 2013 della "convention", ideata nel 2012 dall'agenzia di eventi livornese FM Group, sono cinque: a Udine in occasione dell'FSB Show il 2 e 3 marzo, a Rimini, alla manifestazione Rimini Wellness dal 9 al 12 maggio, a Euroconvention di Torino il 29 e 30 giugno, a Chiavari il 27 e 28 luglio e infine al Bibione Beach Fitness dal 13 al 15 settembre. Vitasnella Fit Convention 2103 è infatti partner, insieme alla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti), delle manifestazioni di Rimini, Torino e Bibione, riconosciute come le più importanti del settore fitness.

"Rispetto allo scorso anno" aggiunge Ilaria Distasi, responsabile comunicazione dell'evento "sono inoltre previsti altri quattro appuntamenti con date e location in via di definizione. Sappiamo però che saranno a marzo a Roma, ad aprile a Palermo, a maggio a Catania, per ritornare a giugno ancora a Palermo". Un calendario più ampio, sulla scia del successo riscontrato lo scorso anno: "Le tappe del 2012 erano Roma, Parma, Rimini, Torino e Viareggio" elenca Distasi. "Ebbene, nel solo appuntamento al Rimini Wellness hanno partecipato dalle 2 alle 3mila persone e la media di iscritti nelle altre tappe è stata di 500 per ogni città".

I fornitori ufficiali sono Freddy per l'abbigliamento sportivo, Timex, casa di orologeria americana legata allo sport e Becos, azienda specializzata nello skin care.

Commenta su Facebook