Nasce B com, nuovo evento di business dedicato a web marketing ed e-commerce
A
Un evento che promuova l'uso di internet come strumento strategico e innovativo per titolari e manager dell'area marketing e vendite, facendo incontrare domanda e offerta nell'ambito del business online.

È questo il tema centrale di B com, l’unico evento italiano B2B dedicato agli attori nazionali e internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce, con l'obiettivo di creare per loro un'opportunità di confronto con i fornitori di servizi.

La prima edizione della manifestazione si terrà al Lingotto Fiere di Torino, il 18 e 19 aprile 2013. B com è organizzato da GL Events Italia, presente a Lingotto Fiere con la proprietà del centro fieristico, a Padova, dove dal 2005 detiene l'80% di Padova Fiere e a Bologna e Rimini, dove è titolare di quote azionarie dei quartieri fieristici.

GL Events Italia ha scelto Concordia, società specializzata in eventi B2B, come partner per l'organizzazione degli incontri one-to-one che saranno il fulcro dell'evento. Il format, infatti, è quello del business matching, abbinato a uno spazio espositivo per ogni sponsor. Per chi partecipa sarà, quindi, preorganizzata un'agenda di appuntamenti incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli sponsor.

Sono oltre 1.000 i visitatori attesi, che potranno confrontarsi con gli sponsor, accreditandosi gratuitamente tramite il sito bcomexpo.com. Ulteriori opportunità di networking saranno possibili presso gli stand o in appositi spazi dedicati.

Previste, nelle due giornate, anche due conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano sulle novità del settore, due tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 32 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.

Commenta su Facebook