Fonteverde Tuscan Resort & Spa, il nuovo general manger è Antonello Del Regno
A

Antonello Del Regno

Il nuovo general manager del Fonteverde Tuscan Resort & Spa, 5 stelle di San Casciano dei Bagni (Siena), è Antonello Del Regno. Salernitano, classe 1967, Del Regno ha iniziato la carriera come front office manager in alberghi business di Milano, per passare poi al food & beverage in una struttura inglese.

Successivamente Del Regno ha lavorato alle Terme di Saturnia con diversi ruoli – direzione ufficio prenotazioni, gestione divisione meeting & congressi, vicedirettore – e seguito corsi di formazione specializzati in tecniche di vendita, gestione delle tariffe e controllo budget. Esperto di web marketing strategico, Del Regno ha contribuito a realizzare un software alberghiero integrato per il settore spa & golf e un applicativo di revenue management per l’ottimizzazione delle vendite.

“Fra i miei obiettivi, le priorità sono accrescere l’internazionalizzazione della struttura e sviluppare ulteriormente la customer care, elemento imprescindibile di un’ospitalità di qualità” ha dichiarato Del Regno.

Il Fonteverde Tuscan Resort & Spa, parte del gruppo Fonteverde Collection, è affiliato a The Leading Hotels of the World: ha 78 camere e 3 sale meeting ed è noto per la spa di acque termali.

Commenta su Facebook