Red Bull Tourbus arriva a Milano per Monsterland, l’evento musicale di Halloween
A
Arriva oggi, 31 ottobre, a Milano il “vintage bus” sponsorizzato dalla nota azienda di bevande energetiche con un evento musicale a tema Halloween dove il divertimento e l’engagement sono assicurati: un’operazione di marketing con cui Red Bull conferma la vicinanza al proprio target e punta a una decisa brand awareness.

Il truck brandizzato, che nel corso dell'estate ha portato le migliori band musicali italiane in tour per la Penisola macinando migliaia di chilometri, è un palco mobile, una sala prove e uno “sleeping bus” dove hanno suonato band emergenti e artisti affermati.

A Milano il Red Bull Tourbus sarà parcheggiato fuori dall’ex magazzino merci di Milano Porta Genova, uno spazio di 3000 mq nell’ex area industriale aperto eccezionalmente per ospitare Monsterland, il party di Halloween organizzato da Unconventional Events e Milano Promotions che lo scorso anno si era svolto all’ippodromo di San Siro.

Il Red Bull Tourbus è l’evento principale outdoor della serata e ospiterà sul proprio palco mobile tre band molto note nel panorama “underground” della città: i F.O.OS., gli Stereocut e i The Kolors. Durante la serata truccatori e coreografi saranno a disposizione per trasformare i partecipanti in creature demoniache, in tema con il mood della festa.

Commenta su Facebook