Simply lancia una caccia al tesoro per tutti i milanesi, in palio la spesa gratis per un anno
A
Si chiama Scopri Milano Vinci la Spesa la caccia al tesoro a squadre lanciata dalla catena di supermercati Simply, con il patrocinio del Comune di Milano, per invitare le famiglie milanesi a scoprire la città a piedi e vincere la spesa gratis per un anno.

L’evento, che si svolgerà domenica 14 ottobre (sarà una DomenicaAspasso, cioè giorno di blocco del traffico in tutta la città), avrà inizio la mattina alla 10 di fronte al Castello Sforzesco: le squadre, composte da un minimo di tre a un massimo di cinque persone, dovranno risolvere in cinque ore 6 indovinelli su diverse tematiche e su tutto il territorio milanese. Per risolvere le prove i partecipanti saranno liberi di muoversi a proprio piacimento, ma non in auto (quindi a piedi, in bicicletta, sui roller o sui mezzi pubblici) e potranno utilizzare come supporto computer, navigatori, internet, telefoni.

Al rientro alla base, le squadre che avranno risolto tutte le prove nel tempo concesso parteciperanno all’estrazione dei premi: Shopping Card Simply per un valore di 6 mila, di 2 mila e di mille euro, da assegnare, rispettivamente, alla prima, seconda e terza squadra estratta. Le squadre che non riusciranno a completare le prove parteciperanno all’estrazione di 320 shopping card da 50 euro ciascuna.

Per ogni squadra iscritta alla caccia al tesoro, che è organizzata con la collaborazione di ATM e Radio Number One, Simply Italia devolverà 10 euro all’Istituto dei Ciechi di Milano.

“L’idea della caccia al tesoro è nata per coinvolgere i milanesi in una giornata di festa, con l’intento non solo di ringraziare il territorio per la fiducia che ci dimostra ogni giorno, ma anche per renderci portavoce di messaggi etici importanti quali il rispetto per la nostra città e l’impegno sociale verso le associazioni che si attivano quotidianamente nell’aiutare la comunità locale”, ha detto Carlo Delmenico, direttore responsabilità sociale di Simply Italia.

Commenta su Facebook

Altro su...

CSR

Eventi di marketing