CWT To Go di Carlson Wagonlit Travel premiata come migliore applicazione mobile per il business travel da GBTA
A
Il consenso ricevuto dai viaggiatori d’affari, che l’hanno votata come migliore applicazione mobile del 2012 per il business travel, ha portato CWT To Go a vincere l’Innovation Award della Global Business Travel Association (GBTA) nella categoria “migliore app”. Il riconoscimento sarà conferito a Carlson Wagonlit Travel durante la sessione plenaria della convention annuale di GBTA, che si tiene a Boston il 24 luglio.

La app di Carlson Wagonlit Travel ha prevalso, nel gradimento dei viaggiatori d’affari, fra undici finalisti, con la motivazione: “facile da scaricare e utilizzare, fornisce ai viaggiatori aggiornamenti di viaggio automatici e integrati e alle aziende un prodotto che non richiede installazione, semplice e sicuro”. Disponibile per i clienti CWT su piattaforme Android, BlackBerry e iPhone, CWT To Go offre la sincronizzazione automatica delle prenotazioni effettuate tramite CWT sia offline che online, notifiche sui voli e accesso alle informazioni rilevanti legate al viaggio, supportando i viaggiatori d’affari nell’utilizzo ottimale del loro tempo mentre sono in trasferta.

Secondo un sondaggio condotto da CWT sui propri clienti, l’82% di chi utilizza l’applicazione ne è soddisfatto e la raccomanderebbe a un collega; i servizi mobile più apprezzati sono quelli che incrementano l’efficienza e la comodità durante un viaggio, e le funzioni più utilizzate sono la sincronizzazione automatica dell’itinerario, l’accesso alle notifiche sui voli, agli alert e al check-in mobile.

Sulla base del feedback ricevuto, Carlson Wagonlit Travel procederà a perfezionare ulteriormente l’applicazione: gli aggiornamenti più recenti includono la sincronizzazione del calendario e le funzionalità click-to-call, e altri ne seguiranno.

Commenta su Facebook