Reed Travel Exhibitions lancia un'app multievento, tutte le fiere IBTM a portata di smartphone
A
Partecipare alle fiere IBTM organizzate da Reed Travel Exhibitions sarà ancora più semplice, grazie alla nuova app per smartphone e tablet appena lanciata. Visitatori, buyer ed espositori potranno accedere a una guida interattiva per tutte le fiere del marchio (EIBTM, AIBTM, GIBTM, AIME, CIBTM, e Business Travel Market) scaricando gratuitamente un’unica app.

L'applicazione permette di consultare le agende appuntamenti (per espositori e hosted buyer), consultare il programma aggiornato dei seminari di formazione e delle presentazioni degli espositori, partecipare a sondaggi e ricerche (per esempio per la valutazione dei seminari),visualizzare la planimetria della fiera e trovare in modo interattivo i percorsi più utili, ritrovare l’elenco completo degli espositori e le biografie degli speaker.

“La app multievento IBTM è un'opportunità per tutti i buyer e gli espositori che partecipano alle fiere IBTM", spiega Mandy Torrens, direttore Marketing and Buyer Programme delle fiere IBTM di Reed. “Ogni anno ascoltiamo il feedback dei partecipanti e ci siamo resi conto che questa app contribuirà a migliorare la loro esperienza di fiera, offrendo loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno”.

La app è disponibile per dispositivi Apple, Android, Blackberry e iPad, scaricabili dai rispettivi store, i cui link si trovano nel sito IBTM.

Commenta su Facebook