Philips lancia i nuovi televisori Media Suite in quattro hotel europei
A
Una nuova internet TV rivolta agli hotel di alta fascia, che sarà presentata in quattro alberghi europei, tra cui l’Hotel Straf di Milano, dove è in programma il prossimo 15 settembre. È Philips MediaSuite TV, il servizio che permetterà agli ospiti di accedere al web dalle camere.  

Si tratta di una nuova gamma di televisori prodotti ad hoc per gli alberghi, che fornisce i servizi di tv via internet senza l’acquisto di un decoder aggiuntivo. Alcuni esempi di applicazioni web sono notizie e meteo e l’accesso a social network (Facebook, Twitter).

I clienti degli hotel saranno invitati a lasciare il proprio feedback su Facebook, nella pagina dedicata dove potranno caricare testi, immagini o video. A questa attività di engagement è collegata una promozione: il 15% di sconto su tutti i prodotti Philips e l’opportunità per chi pubblica qualcosa su Facebook di vincere per estrazione finale un televisore LED Philips da 32 pollici. Per informazioni sono disponibili anche il canale Twitter @PhilipsHotelTV e una pagina sul sito del produttore hi-tech.

La Media Suite sarà presentata negli alberghi con una White Box (un'installazione che ricorda nella forma le camere d’albergo dotate di un televisore MediaSuite da 55 pollici) che sarà collocata nelle hall.

Le altre date in programma per la presentazione – che si terrà dalle 9 alle 19 – sono Londra (1 settembre, The Cumberland Hotel), Parigi (6 settembre, Pullman Paris Montparnasse) e Amsterdam (9 settembre, Amsterdam Marriott Hotel).

Philips ha lanciato inoltre il CoCreation Expert Team, panel di esperti indipendenti che testa i prodotti e offre suggerimenti per lo sviluppo di nuove soluzioni per il settore dell'ospitalità. Ne fanno parte consulenti, top manager delle catene partner, tra cui Marriott e Accor e Ian Miller della Lausanne Hotel School.

Commenta su Facebook