Vodafone in Triennale a Milano con un Open di eventi
A
Dal 15 febbraio al 31 maggio Vodafone animerà il museo Triennale di Milano dando vita a 60 eventi fra concerti, conferenze, cene, degustazioni e giochi, tutti legati al tema della connettività, della tecnologia e dell’innovazione. La kermesse, dal titolo Open, è stata ideata e promossa in collaborazione con Zero, free magazine di eventi e lifestyle metropolitano.

Le aree tematiche – cibo, design, sport, famiglia, arte e musica – saranno il fil rouge degli eventi, aperti al pubblico: ogni area tematica si svilupperà con i propri eventi per due settimane, in base a un programma curato da un esperto. Si è partiti il 15 febbraio con il tema del cibo, affidato al giornalista e blogger gastronomico Gianluca Biscalchin.

Una caratteristica del progetto è l’apertura e il coinvolgimento del pubblico nella creazione di contenuti: tramite il sito Open è possibile infatti proporre idee per arricchire il palinsesto degli eventi tematici, mentre è aperto un bando di concorso per l’ideazione di nuove app per mobile che Vodafone, tutelando la proprietà intellettuale dell’autore, aiuterà poi a sviluppare.

Commenta su Facebook